Skip to main content

Geometria Sacra applicata allo shiatsu

Gabriella Poli, insegnante di fama internazionale, in questo seminario continuerà a spiegarci gli insegnamenti di  Pauline Sasaki sul Quantum Shiatsu e, in particolare, sulla Geometria Sacra e la scoperta della sua impronta in ogni aspetto del Macrocosmo e del Microcosmo. La Geometria Sacra rappresenta la Matrice della Creazione e la Genesi di tutte le Forme. E'una scienza antica che esplora e spiega i modelli energetici che creano e unificano tutte le cose e rivela il modo preciso in cui l'energia della Creazione si organizza.  Rappresenta la vita stessa, la minifestazione dell'armonia di tutte le forme sia nel macrocosmo che nel microcosmo.  Tutta la vita emerge da una matrice e la Geometria Sacra mostra che tutto proviene da un'unica fonte, incluso l'essere umano. Ad ogni livello, ogni modello naturale di crescita o movimento si conforma inevitabilmente aduna o più forme geometriche.

In questo workshop verranno presentati ed esaminati i vari simboli della Geometria Sacra: il Fiore della Vita, il Fruttodella Vita, l'Albero della Vita, il Torus, il cubo Metatron, i Solidi Platonici, la Merkaba e verrà dimostrato e sperimentato il loro utilizzo all'interno del trattamento shiatsu

Docente: Gabriella Poli

Aperto a professionisti shiatsu e a studenti del master

8-9 febbraio 2025 ore 10.00-18.00

iscrizione entro 31 gennaio 2025

Punti Ecos: 20

cell: 339 6135921   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA PARTECIPAZIONE A TUTTI I CORSI DELL'ASSOCIAZIONE E' RISERVATA AI SOLI SOCI