Incontriamo i meridiani

Trattare un meridiano con lo shiatsu non è semplicemente seguirne il percorso col pollice o con il palmo, ma è prima di tutto

 connettersi con questo “spazio”, riconoscerlo, ascoltarne la vibrazione, mantenere la profondità del contatto, sentire dove è libero di fluire, dove ci sono restrizioni e molto altro.

Nel seminario esploreremo insieme questa struttura energetica vivente per familiarizzare con essa e imparare a dialogarci. Per fare questo è necessaria la capacità dell’operatore di mantenere un’attenzione focalizzata e nel contempo uno stato di apertura. Fondamentale è conservare centratura e presenza in hara, e un’intenzione chiara e rilassata così da raggiungere, attraverso il contatto localizzato, l’intero corpo e i vari aspetti dell’essere.

Nel seminario si alterneranno parti teoriche e pratiche per raggiungere questi obiettivi e fare del nostro shiatsu una vera esperienza di relazione profonda tra operatore e ricevente.

LA PARTECIPAZIONE A TUTTI I CORSI DELL'ASSOCIAZIONE E' RISERVATA AI SOLI SOCI

 Aperto a professionisti shiatsu e a studenti del master

sabato 3 dicembre ore 14.00-19.30   domenica 5 dicembre ore 9.00-15.30 compresa pausa pranzo

iscrizioni entro 1 dicembre

Punti Ecos: 15

presso Associazione Percorsi di Bamboo, via del progresso n.38 - Vicenza

cell: 339 6135921  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

betty AnselmiElisabetta Anselmi, ha incontrato e studiato con i più famosi maestri nazionali e internazionali di Shiatsu, Moxa, Medicina Cinese e Alimentazione Naturale. Pratica shiatsu da più di 40 anni, insegna a principianti e professionisti. Oltre a ricoprire altri incaricchi, è Presidente della Commissione Esami della FISieo. Ha insegnato lo shiatsu a bambini e ragazzi dalle scuole primarie agli istituti superiori per un lungo tempo. 

Pratiche per il benessere, Shiatsu, Master e Seminari

BambooLetter

comunichiamo con voi!

Associazione culturale
sportivo-dilettantistica di utilità sociale

Percorsi di Bamboo

via del Progresso, 38
36100 Vicenza

Tel. 339 6135921
C.F. 95099330243

Social

Copyright © 2018 Associazione Culturale Percorsi di Bamboo. Tutti i diritti riservati.